Pyari Onlus

di Emanuela Plano - fotografie di Andrea Micheli
Proedi Editore

Sponsorizzazione per le aziende
Pyari, costruiamo insieme la casa amata

La sponsorizzazione del libro Pyari - ritorno a casa, edito da Proedi Editore, ha come finalitā la raccolta fondi per finanziare il progetto della Pyari Onlus. L'intero ricavato dalla vendita del libro verrā devoluto. Ai potenziali sponsor si propone l'acquisto di copie da personalizzare. Il prezzo di copertina del libro č di 20 euro a copia (iva a carico dell'Editore). Si ricorda che il limite fiscalmente determinato per la completa detraibilitā č di 25 euro. Lo sponsor potrā proporre il libro come regalistica aziendale (ricorrenze natalizie, anniversari, inaugurazioni, etc) personalizzandolo scegliendo una tra le seguenti modalitā:

1. sovracopertina con alette personalizzata secondo la necessitā dello sponsor
  2. fascetta su copertina
  3. segnalibro

Comunicazione dell'iniziativa

Verrā strutturato un piano di comunicazione integrata con lo scopo di dare il giusto posizionamento al prodotto editoriale, all'azienda sponsor e alle attivitā svolte da Pyari Onlus.
Per la promozione del progetto verranno utilizzati i seguenti strumenti di comunicazione:

• Conferenza stampa
  • Evento

La sponsorizzazione, articolata in diverse soluzioni, garantisce una presenza di rilievo in tutte le attivitā di promozione e di lancio organizzate da Pyari Onlus e dall'Editore.

© Pyari Onlus Via Porlezza, 16 20123 Milano Italy Tel. +39 348 6411464 e-mail: info@pyarionlus.org